Unconventional wine festival. Non convenzionale è la parola chiave che abbiamo scelto per dare una nuova veste a questo evento, che coadiuva la tradizione del Rosso Conero con spettacoli, mostre e buona cucina.

Ci hanno scelto per

Ci è stato affidato questo incarico per realizzare il sito, il piano marketing e la comunicazione dell’evento. Ma non solo, è stato pensato il mood, le grafiche relative alla brochure e la segnaletica all’interno della manifestazione.


Graphic design

Brochure e Cataloghi

Campagne pubblicitarie

Merchandising

Web design

IMMAGINE COORDINATA E BROCHURE

Il calice di vino. Un simbolo semplice ed elegante per caratterizzare la nuova immagine scelta per la manifestazione. Un nuovo logo dalle linee pulite e semplici, contraddistinti dal viola, colore del rosso Conero e nero, colore della notte, cuore della manifestazione.

Allo stesso modo sono state realizzate le brochure, le maglie e i totem, che hanno donato al tutto un stile fuori dai canoni tradizionali.

Colors

  • Viola

    RGB: #8f004d

  • Nero

    RGB: #3c3c3b

  • Bianco

    RGB: #ffffff

CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Un evento deve avere una sua promozione. Per questo che abbiamo curato anche la campagna pubblicitaria tramite cartellonistica e affissioni e attraverso una pagina Facebook che ha aumento in maniera consistente la partecipazione del pubblico del luogo.

WEB DESIGN

Per poter indirizzare i partecipanti a godere in ogni sfumatura questo evento, è stato creato un sito internet d’interfaccia semplice e intuitiva, che schematizza l’articolazione della festa in ogni singola attività.

VAI AL SITO WEB
rossoconero.it