Hiddenhouse Kitchen Supper Club, è un associazione che nasce con l’intento di proporre momenti di condivisione e interconnesione tra persone sconosciute degustando prodotti della tradizione italiana.

Ci hanno scelto per

Per l'associazione Hiddenhouse, oltre ad aver curato l'intera immagine coordinata e il loro sito web abbiamo realizzato una shopper destinata ai loro soci


Brand & corporate identity

Web design

Merchandising

BRAND & CORPORATE IDENTITY

Dare un'identià ad una nuova azienda è sempre molto stimolante, ma è un lavoro di grande responsabilità, dove occorre sempre tenere presente molteplici aspetti per ottenere il risultato prefissato.
Il logo che abbiamo pensato per l'associazione Hidden House, è partito dal concetto base dell'associazione stessa, cioè quello di mettere in relazione, in maniera conviviale persone sconosciute e unite da un'unica passione: il cibo. Il logo realizzato infatti è l'essenza di tutto ciò.

Oltre al logo si è realizzata tutta l'immagine coordinata, andando a studiare le diverse cartoline promozionali, le tessere associative ed una shopper in cotone come omaggio agli associati.

Colors

  • Nero

    RGB: #1d1d1b

WEB DESIGN

Semplicità e immediatezza sono state le parole chiavi nella costruzione del sito web di Hiddenhouse.

Le diverse sezioni presenti nel sito oltre a presentare le particolarità di questa associazione sono state studiate per essere un punto di scambio d'informazioni tra i soci e l'associazione stessa; tutti i diversi appuntamenti e le diverse informazioni sono facilmente raggiungibili e permettono all'utente di essere informato su tutti gli appuntamenti. Allo stesso tempo il sito è uno strumento utile all'associazione per la gestione di tutti i suoi innumerevoli soci, iscrizione all'associazione e agli eventi e gestione delle tessere di iscrizione sono solo alcune delle molteplici funzioni che sono state implementate all'interno del sito.