Dalla passione e fantasia di Moira e Cecilia nasce il tripudio di sapori che si possono gustare all’interno di questo nuovo ristorante nato alle porte di Camerano.

Ci hanno scelto per

La Bistronomia ci ha affidato l’incarico di realizzare l’intera immagine coordinata, comprendente logo e menù. Ma non solo, anche le campagne promozionali nei social e la pianificazione del piano marketing per l’inaugurazione del locale.


Brand & corporate identity

Graphic design


Campagne pubblicitarie

IMMAGINE COORDINATA

Una circonferenza che circonda il brand rievoca un orologio. Un orologio che determina una pausa, sottolineata anche dai tre punti di sospensione.

Una pausa dalla frenetica giornata lavorativa che permette di assaporare il relax e il gusto dei loro innovativi piatti. Il nome scelto rimanda alle vecchie osterie francesi, ma vuole anche dare un nuovo respiro alla loro precedente attività, i Sapori del Maratti.

Colors

  • Nero

    RGB: #000000

GRAFICHE, CAMPAGNA PUBBLICITARIA E SOCIAL

Il messaggio diffuso attraverso affissioni e cartellonistica nelle zone limitrofe si concentra sull’essenza del brand, la pausa. Fatta di colori, sapori fantasiosi racchiusi nei due macarons. Alla loro vivacità è contrapposta la solidità del cemento, sfondo della grafica e presente nel loro ristorante di stile industriale.

Per poter aumentare la promozione pubblicitaria, infine, abbiamo creato una pagina Facebook con i suoi relativi post , che ha aumentato in maniera considerevole la loro visibilità.